Musica

La musica è per te. Non aver paura, vivila

Un giorno mi hanno chiesto di dire che cosa sia la musica per me. Beh, care ragazze, alcuni dei ricordi più belli che abbiamo sono legati ad essa: serate in discoteca, amori finiti e amori appena iniziati, cantare a squarciagola in macchina ogni volta che sentiamo una canzone che ci piace alla radio.

In questo momento, mentre sto scrivendo a voi, la sto ascoltando. Nelle mie orecchie risuonano le note di “Wherever You Are” di Kodaline. È una canzone importante per me, me l’ha dedicata una persona speciale. Se volete, ascoltatela e provate a sentire cosa vi trasmette. Ascoltate voi stessi, il vostro cuore e tutto ciò che vi pulsa dentro.

Dedicatele queste canzoni, vi possono aiutare a trasmettere e a dire parole che non avreste mai pensato di tirar fuori da voi stessi. Non abbiate paura. Ascoltate una canzone ed immediatamente pensate ad una persona? Mandategliela, bisogna avere coraggio e vivere tutto di cuore.

Vivete di cuore e non avrete rimpianti.

La musica ci fa immergere in un mondo parallelo di cui non ci stancheremo mai, amplifica le emozioni e a volte addirittura ci capisce. Senti quella frase… tac e pensi: ”È stata scritta apposta per me, mi rappresenta”. Ricordatevele quelle frasi: prendete un bel blocco notes e racchiudete tutto quello che vi riguarda li dentro, poi un bel giorno riapritelo e ricordatevi chi siete, ricordatevi di quelle canzoni che c’erano e ci saranno sempre.

La musica non sa abbandonare, sa solo restare.

Benedetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Seguici sui social!

Instagram