Computer, lampada di sale e candele
Out of my Comfort Zone

La quarantena ha portato cose belle

Questo è un articolo che avevo scritto in quarantena, mentre cercavo di tirarmi su il morale e fare qualcosa di buono e produttivo, dato che non riesco a stare con le mani in mano per molto tempo.

Per me, sono sincera, il periodo di blocco è stato una tragedia. Ma un giorno, dopo essermelo sentito dire in ogni modo, mi è balenata un’idea in testa. Una cosa come “Hey, e se questa quarantena non fosse così male?”

Certo, quel periodo di stand-by generale ha congelato tutti i miei progetti: stavo per iniziare un’esperienza nuova, uno stage che mi avrebbe permesso di prepararmi per il lavoro che amo, uscire dalla mia comfort zone e coltivare le mie passioni. Avevo un bel progetto in mente, che avrebbe impegnato almeno i miei futuri quattro mesi.

Penso che sia stato così per tutti: idee, impegni, progetti. Tutto questo, fermato da un giorno all’altro.

Sono sicura che è una frase che ti avranno già detto, ma quel momento è stato davvero un’opportunità per migliorare me stessa. Me ne sono resa conto dopo un mese e mezzo, ma è sempre meglio tardi che mai, giusto?

Personalmente? A me piace organizzare. Ho programmato le mie giornate tra lezioni, corsi, lavoro, incontri con gli amici… sempre ONLINE! E guarda un po’… alla fine ha cominciato pure a piacermi.

È strana la vita no?

#OutofmyComfortZone

Evelyn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Seguici sui social!

Instagram