Smart Travels

Barcellona, prima volta in Spagna! – parte 1

Dopo il mio primo viaggio, se c’era una cosa che avevo capito, era sicuramente che quello sarebbe stato il primo di molti. Abbiamo deciso di andare a Barcellona: questa volta non era organizzato e le insicurezze erano tante. È stato bello però partire da zero, e la soddisfazione di organizzare un viaggio che poi è piaciuto a tutta la mia famiglia è stata grandissima.

Leggi qui!
Relazioni

Fuori dalla paura c’è un sole bellissimo.

Perchè fa paura fidarsi? Perchè fa paura la felicità? Perchè fa paura condividere? La vostra testa vi martella: “mi butto o non mi butto?” “e se fa male?”. In realtà, continuate a porvi queste domande perché non avete ancora lasciato andare il passato: se vi importa di una persona buttatevi, invece di rischiare di perderla.

Leggi qui!
Relazioni

Ogni fine segna sempre un nuovo inizio.

Quella è stata la relazione che mi ha fatto toccare il cielo con un dito e che poi mi ha fatta quasi sprofondare sottoterra dal vuoto che ha lasciato nel mio cuore. È stata strana la sensazione che mi ha pervaso quando, tra una sigaretta e un tè caldo, pensavo che non avrei più avuto quelle braccia a scaldarmi.

Leggi qui!
Relazioni

La parte migliore di voi

Cos’è per me una relazione? È l’unione più bella che ci sia, ma anche la più complessa. Ho capito tanto di me stessa dal confronto con gli altri. Il mio Smart Tip? Tenete accanto a voi persone che vi amino e vi rispettino.

Leggi qui!
error

Seguici sui social!

Instagram